Buon Natale

Non tutti i Natali sono identici e quello che oggi bussa da un cielo luminoso e si annuncia nell’aria pungente è per la Fondazione il ventesimo. Dopo aver aperto i battenti nel 1993, attraverso mutazioni e continuità, lavorando e sognando, la nostra piccola fondazione ha sperimentato per vent’anni il senso del “fare cultura dentro la storia” difendendo una propria visione della conoscenza, dell’impegno, della coscienza.

Non tutti i Natali sono identici e quello che giunge è per noi l’ultimo. Perciò uniamo agli auguri festosi la nostra profonda gratitudine per il tratto di strada percorso sin qui (1993-2013) e vi invitiamo ad accompagnarci alla meta: sino a marzo le attività proseguono e noi vi aspettiamo.